Views: 42
Nel girone B di Promozione questa mattina è stata una Domenica ricca di emozioni e gioie per le squadre del nostro territorio, grazie ai colpi esterni di Montecelio e Palombara, che si prendono i tre punti rispettivamente contro Poggio Mirteto e Urbetevere.
Per il Montecelio arriva la seconda vittoria consecutiva con il 4-0 in casa del Poggio Mirteto. I ragazzi di mister Cannone, autori di una prova perfetta, si prendono i tre punti su uno dei campi più difficili del girone B con le reti di Piro, Opre, Rokhsi e Breccia. I gialloblù muovono pesantemente la classifica portandosi a 18 punti, a -2 dal primo posto utile per giocare i play-out.
Proprio quella posizione è occupata dal Palombara con 20 punti, grazie all’1-0 portato a casa contro l’Urbetevere. A decidere il match è il tredicesimo centro stagionale firmato capitan Valeriani che trascina i suoi anche in questo turno. In testa del termine dei match pomeridiani, dove molte squadre in zona play-out sono ancora in campo, Montecelio e Palombara accorciano e rendono l’obiettivo salvezza più vivo che mai in questa seconda parte di stagione.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.