Views: 24

Una domenica da sogno per lo Zena, che batte in maniera netta la capolista del girone C, la Pescatori Ostia. La squadra di Porcari risponde al periodo buio durato sette settimane con due vittorie consecutive, condite da sei gol fatti e uno subito. Il risultato di oggi è un 4-0 netto, senza storia. Le reti portano la firma di Neroni con una doppietta, Petrangeli e Libertini. Due reti per tempo bastano per fare il colpaccio contro il Pescatori Ostia, mai entrato in campo al Fiorentini di Montecelio.

Come si muove la classifica

Con questo successo fondamentale lo Zena allontana i playout e si avvicina addirittura anche alle zone alte della classifica. Trentadue punti totali, sesto posto e clima più tranquillo rispetto a pochi giorni fa. La Pescatori Ostia cade per la seconda volta nelle ultime tre partite, il Fiumicino si avvicina spaventosamente a cinque lunghezze con una gara in meno.

I prossimi impegni di Zena e Pescatori Ostia

Il prossimo impegno dello Zena Montecelio sarà in trasferta contro l’Ostiantica Calcio 1926 mentre il Pescatori Ostia se la vedrà in casa del Tirreno Sansa.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *