Views: 95

Domenica è arrivata un’inaspettata vittoria in extremis da parte dello Zena ai danni del Borgo Palidoro, con il risultato di 2-3, maturato grazie alle reti di Tommasetti e Christian per i padroni di casa e Libertini, Perrone e De Propris per il club rossoblu. Per gli ospiti, la vittoria ottenuta al “Le Muracciole” rappresenta un punto fermo da cui ripartire dopo un inizio non proprio brillante. Per parlare del match di domenica e del cammino dei suoi, abbiamo contattato Simone Neroni, uno dei protagonisti fin qui dello Zena, queste le sue parole in esclusiva per noi di Gol in Rete.

Le parole di Simone Neroni

L’attenzione di Simone va subito al match contro il Borgo Palidoro: “Sicuramente non è stata la partita più difficile, ma è stata molto complicata data la situazione in cui siamo. E’ stata una partita entusiasmante che siamo riusciti a portare a casa partendo subito con il coltello tra i denti. Loro sono stati molto bravi a non concederci centimetri per arrivare ad una vittoria facile, sono una bella squadra, molto difficile da battere. Siamo felici per la vittoria che porta entusiasmo in vista di mercoledì.”

Mercoledì la coppa contro la Lodigiani e poi l’Arcadia domenica

Cerchiamo di portare a casa il risultato, andremo lì a fare la nostra gara e non a difenderci pur non essendo lì al completo e al 100 per cento. Andremo lì con la mentalità per vincere la gara e ottenere la qualificazione. L’Arcadia è una bella squadra, anch’essa sicuramente con fame di punti dato che ne hanno solo otto. Anche noi, se vogliamo stare lassù dobbiamo dire la nostra, sempre con il rispetto per le altre squadre ma senza guardare in faccia nessuno. Dobbiamo vincerle tutte, gara dopo gara, sperando che intanto rientri qualche giocatore, non come l’anno scorso che abbiamo giocato in quattordici giocatori. Altrimenti siamo pronti anche a questo, ci sacrificheremo a costo di portare a casa punti.

Il periodo altalenante dello Zena e le lodi ad un membro dello staff

C’è’ stato un buon momento per noi e abbiamo sfruttato quel periodo per fare punti essendo anche al completo. Nonostante ciò ci sono anche i momenti brutti nel calcio che però’ arrivano con la mancanza di qualche giocatore, ma noi puntiamo a riprenderci poichè siamo ragazzi che si danno manforte l’uno con l’altro. Abbiamo perso gare che dovevamo vincere e gare critiche che abbiamo vinto. Non dovevamo perdere alcune gare, in particolare due. Il preparatore atletico va lodato perchè ci allena al meglio e ci mette sempre nelle condizioni di dare il massimo ed esprimere a pieno le nostre potenzialità. Sarà un momento che supereremo presto.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *