Views: 145
Tra le partite più interessanti dell’ultimo di Promozione, c’è sicuramente la vittoria dello Zena Montecelio ai danni del Palocco per 4-2. Nei 4 gol firmati dallo Zena, c’è anche il timbro del classe ’99 Gianluca Libertini, autore fin’ora di tre gol nelle prime quattro uscite. Lo abbiamo intervistato, e queste sono le sue dichiarazioni esclusive per noi di Gol in Rete.
Sulla vittoria contro il Palocco
“Sicuramente la vittoria di ieri è una vittoria molto importante perché abbiamo affrontato una delle candidate a rimanere nelle zone alte della classifica. Era una bella squadra, soprattutto davanti con un bel gioco, che era difficile da affrontare. Vincere così, con risultato così largo, da molta voglia di fare ancora meglio e ci dà una carica per le partite successive.”
L’avvio di stagione dello Zena
“L’inizio di stagione è stato ottimo, perché comunque abbiamo affrontato una preparazione che è partita dal 21 agosto e ci siamo fatti trovare subito pronti alle partite ufficiali. Quattro vittorie su quattro rappresentano tutto ciò di buono che abbiamo fatto durante la preparazione e sicuramente ce lo meritiamo.”
L’obiettivo stagionale della squadra
“Avendo fatto quattro vittorie su quattro, l’obiettivo sicuramente è rimanere nelle zone alte della classifica e cercare e sperare di lottare fino all’ultimo per vincere il campionato, perché tra giovani e giocatori di esperienza, secondo me, questa squadra ha le capacità di poter lottare fino alla fine.”
L’obiettivo personale
“Il mio obiettivo fondamentale è quello di aiutare la squadra a vincere, ma avendo siglato tre gol nelle prime quattro gare, il mio obiettivo personale è arrivare in doppia cifra.”
Sull’ambiente Zena e obiettivi futuri
“Nell’ambiente Zena mi trovo molto bene, ho trovato una società seria e che ha voglia di fare il salto di categoria nell’Eccellenza. In questi due anni sono sempre stato benissimo con tutti, dalla società ai compagni e al mister. Ci mettono tutto a disposizione e sono contento di giocare per loro. Il mio obiettivo è quello di vincere il campionato e lottare in Eccellenza con loro.”
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.