Views: 53
Dopo la vittoria in coppa contro il Villa Adriana, ci si aspettava una reazione anche in campionato dalla Zena, invece oggi è arrivata la terza sconfitta in altrettante partite di campionato. Il Bellegra, sul proprio campo, ha superato i rossoblù con il punteggio di 4-3 dopo essere andati al riposo, addirittura, sul 4-1 (Petrangeli per lo Zena). Nella ripresa scatto d’orgoglio dei tiburtini che accorciano ad una sola rete di svantaggio grazie alle marcature di Bernardini e Di Marco ma non riescono a raggiungere il pareggio prima del triplice fischio. I padroni di casa, così, raggiungono la prima vittoria stagionale dopo le sconfitte con Vigor Perconti e Grifone Gialloverde e condanna lo Zena all’ultimo posto solitario in classifica con la difesa ancora sotto accusa dopo aver concesso altri quattro gol ( 10 reti subite in tre partite).
Nel prossimo turno, i rossoblù cercheranno la scossa ospitando al “Fiorentini” la SPQV Velletri oggi sconfitta dalla Vigor Perconti 1-2 mentre il Bellegra sarà ospite della Spes Mundial.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.