Views: 30

Si dividono le strade tra il tecnico e la società rossoblù. Ad annunciarlo è la stessa società con un comunicato nella propria pagina ufficiale. Ringraziamenti e tante belle parole per l’ormai ex tecnico.

La nota del club:

Si delineano, lentamente, le prime forme dello Zena che verrà.
Affronteremo il nostro secondo campionato di Promozione, non nascondendo l’ambizione e decisi ad aggiungere, ai nostri slanci di nuova realtà, l’esperienza maturata la scorsa stagione.

Ripartiamo con un annuncio che segna l’interruzione, non la fine, di un’epoca: Danilo Corbo non sarà l’allenatore dei rossoblù nella prossima stagione.

Il nostro arrivederci non poteva non essere nel discorso motivazionale a pochi minuti dalla vittoriosa finale di Coppa Lazio 2019.
Parole che rimarcano il sacrificio di un gruppo intero, unito alla sapiente regia di due mister (con lui anche Danilo Cannone) che hanno trasformato una società amatoriale in una realtà giunta alla cadetteria laziale.

A mister Danilo ancora la nostra gratitudine e l’augurio di rivederci in campo, nella stessa metà del rettangolo verde.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *