Views: 98

Lo Zena Montecelio piazza il colpo della venticinquesima giornata del girone B di Promozione. La squadra di mister Porcari batte 3-2 lo Sporting Montesacro al “Fiorentini” e si porta fuori dalla zona play-out, più precisamente all’ottavo posto con 38 punti, agganciando l’Amatrice. Per lo Zena apre subito le marcature Libertini dopo appena cinque minuti. Alla mezz’ora circa, Neroni è abile nel colpire di testa e raddoppiare portando i padroni di casa sul momentaneo 2-0. Al 40′ i rosso-blu provano addirittura a chiudere la partita con Bernardini che mette dentro dopo un’indecisione della difesa avversaria, ma qualche minuto dopo lo Sporting Montesacro riapre il match con Mari che batte con un pallonetto il portiere di casa. Nel secondo tempo, a qualche minuto dalla fine accorcia le distanze lo Sporting con Felli ma lo Zena riesce a resistere e a portare a casa tre punti importanti.

Nel prossimo turno lo Zena riceverà al “Fiorentini” il Poggio Mirteto mentre lo Sporting Montesacro affronterà in casa il Guidonia.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *