Views: 21
Torna dopo diverse settimane la vittoria per lo Zena Montecelio che sfrutta la sua compattezza e qualità nel migliore dei modi in un match importantissimo come quello contro il Tirreno Sansa. Noi di Gol in Rete abbiamo intervistato uno dei protagonisti della gara ovvero Valerio Bernardini e queste sono le sue dichiarazioni in esclusiva per noi.
La vittoria ritrovata contro il Tirreno Sansa
“La gara vinta contro il Tirreno ci tira fuori da questo brutto periodo e deve essere un punto di partenza fino al finale di stagione.”
Bernardini analizza il periodo dello Zena
“Nonostante gli infortuni abbiamo continuato ad allenarci con la stessa costanza e a rimanere uniti per lottare fino alla fine. Gli infortuni hanno contribuito notevolmente all’andamento della stagione. Probabilmente anche dei cali di concentrazione negli ultimi minuti di gioco hanno influito nei risultati finali. Ma siamo un gruppo unito che sa come rialzarsi.”
La sfida contro la capolista
“Anche la prossima partita è importante, perché ci permette di capire o meno se stiamo uscendo dal periodo difficile. Sicuramente ci vorranno testa e gambe!”
Sul finale di stagione dello Zena
“In questo finale di stagione affronteremo partita dopo partita, con la giusta grinta e intensità. Cercando di arrivare più in alto possibile.”
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.