Views: 25
Quindicesimo risultato utile consecutivo per l’Olimpus Roma che batte 2-0 il Ferraris Villanova e si porta a meno uno dalla Gregoriana in vetta che, però, ha ben due partite in meno. Nulla da fare, quindi, per i ragazzi di mister Mozzetta che reggono bene il campo per buona parte della partita ma la maggiore precisione dei padroni di casa è stata decisiva ai fini del risultato. Dopo un primo tempo avaro di emozioni e occasioni da gol, il secondo si apre con il rigore trasformato da Zanettini arrivato a quota cinque reti stagionali che sblocca una sfida che si stava rivelando più complicata del previsto per la squadra romana che faticava a trovare spazi nell’attentissima retroguardia tiburtina. Il gol, però, scioglie la squadra di Roma che, poco dopo, raddoppia grazie alla rete di Camponeschi che taglia le gambe ai giallorossi che da lì in poi non riescono ad organizzare una vera e propria reazione.
Nel prossimo turno il Ferraris sarà impegnato in un altro scontro complicato contro l capolista Gregoriana mentre l’Olimpus Roma sarà ospite del Wospac Italy che oggi ha pareggiato 3-3 contro il III Municipio.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.