Views: 121

Fonte immagine: pagina Facebook Villalba Ocres Moca 1952

Come sarebbe stata la stagione del Villalba Ocres Moca senza quella partenza con il freno a mano tirato? Sicuramente da incoriciare. Ciò non cambia che la squadra del Presidente Scrocca abbia fatto un campionato di livello, conquistando la salvezza matematica con un turno di anticipo. Salvezza che però non è mai stata in discussione in quanto, i tiburtini, dalla dodicesima giornata in poi non sono mai scesi oltre la sesta posizione.

Villalba, i numeri di una stagione esaltante

Ad una giornata dalla fine del campionato di Eccellenza, il Villalba attualmente occupa il quinto posto in classifica con 46 punti a fronte delle 13 vittorie ottenute, 7 pareggi e 9 sconfitte. In questa stagione i bianco-rosso-blu sono riusciti a mettere insieme al massimo una striscia di quattro vittorie consecutive, mentre in negativo, la striscia di sconfitte consecutive più lunga è stata di 2.

I ragazzi di mister Diego Leone sono attualmente il quinto attacco del girone con 50 reti fatte e l’ottava difesa con 43 gol al passivo. Come sempre a trascinare i suoi è stato Lorenzo Regis con 11 centri stagionali, seguito da Jari Giovanazzi con 9 e Matteo Laurato con 8.

L’ultima “fatica” stagionale

Domenica il Villalba affronterà fuori casa il La Rustica RRDP e cercherà di chiudere al meglio questa stagione regalando ai propri tifosi l’ultima gioia prima delle meritate vacanze. L’avversario però è ancora in lotta nella zona calda della classifica e venderà cara la pelle pur di ottenere i tre punti.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *