Views: 64

Brutta domenica per i ragazzi di mister Leone che escono sconfitti dalla trasferta di Sora. La squadra del patron Palma ha infatti battuto i tiburtini 3-0 e continua la sua marcia solitaria al primo posto.

Formazioni

ASD Sora Calcio 1907: Calzetta; Ceparano; Zanchi; Ranellucci; Aquino; Chorinho; Galeazzi; De Fato; Binaco; Mastrantoni; Tullio. Allenatore: Ciardi

Villalba Ocres Moca: Antonini; Alfonsetti; Schiavon; Menicucci; Langiotti; Ventura; Mizzoni; De Luzi; Proietti; Paoloni; Di Giovanni. Allenatore: Leone

ASD Sora Calcio 1907- Villalba Ocres Moca, la partita:

Parte fortissimo il Sora che al 5° minuto è già in vantaggio grazie al rigore realizzato da Chorinho. Al 32′ i padroni di casa provano a chiudere la partita raggiungendo il doppio vantaggio con la rete di Binaco. Nella ripresa il Villalba prova a reagire ma il risultato non cambia fino al 93′ quando Chorinho sigla il definitivo 3-0 e la personale doppietta.

Domenica il Villalba avrà la possibilità di riscattarsi nel derby tiburtino con la Tivoli, una sfida che può influire molto nella lotta per le prime posizioni.

Il Sora capolista, invece, non giocherà nella prossima giornata in virtù del turno di riposo decretato dal calendario. Una pausa che potrà fare bene ai bianconeri che potranno concentrarsi esclusivamente al big match contro la Tivoli il 16 Maggio.

Fonte immagine: Pagina Facebook ASD Sora Calcio 1907

Seguici su golinrete.it per tutte le notizie sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *