Views: 46

GUARDA TALK IN RETE OGNI VENERDÌ IN DIRETTA ALLE ORE 19:45 SU CANALE EST

Dopo le buone prestazioni con Pomezia e Luiss che erano valse quattro punti importanti per la classifica, torna a perdere il Villalba che cede 3-0 in casa di una delle rivali per la salvezza, l’Astrea, e probabilmente dice addio alla possibilità di salvarsi direttamente senza passare dai temibili Playout.

Partita che inizia subito male per i ragazzi di mister Ferranti che all’8′ subiscono il gol di Cosi con un tiro preciso dal limite dell’area approfittando di un errore in uscita di Calcagni. Al 17′ l’Astrea raddoppia stavolta con Madonna che riceve in profondità, dribbla tutta la difesa del Villalba e lascia partire un missile da poco dentro l’area di rigore che non lascia scampo a Cotugno. Gli ospiti provano a reagire ma al 66′ il rigore di Madonna chiude definitivamente i giochi per la gioia dei tifosi dei penitenziari.

Si tratta di un grande passo indietro rispetto alle prestazioni degli ultimi due turni per il Villalba che, adesso, dovrà preparare con più attenzione la prossima sfida contro il Pescatori Ostia se vuole credere ancora al miracolo salvezza diretta. L’Astrea, invece, con questa vittoria sale a più quattro sulla zona Playout e, nella prossima giornata, sarà impegnata sul campo del Citizien Academy sconfitto oggi 3-1 dalla Luiss.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21 SU CANALE EST

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *