Views: 65

GUARDA LA VENTITREESIMA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Vittoria fondamentale in chiave salvezza per il Villalba che supera, con qualche difficoltà di troppo, il Citizien Academy ultimo in classifica e, in attesa del risultato del posticipo pomeridiano che vede impegnata la Pescatori Ostia, allunga a più sette sulla zona retrocessione diretta mentre sono cinque quelli da recuperare per sperare nella salvezza diretta. Partita che non inizia nel migliore dei modi per i tiburtini che, dopo nove minuti, subiscono la rete di Silvestri, bravissimo a gonfiare la rete con una punizione magnifica. La squadra di mister Ferranti, però, non si fa prendere dallo sconforto e al 18′ pareggia subito la contesa grazie ad una rete splendida di Lalli che imita il numero 10 del Citizien Academy con un’altra punizione da cineteca. Ma i gol spettacolari non sono di certo finiti qui: Al 43′ Di Rollo riceve palla al limite, si gira e lascia partire un tiro a giro precisissimo che sfiora l’incrocio e va a depositarsi in fondo al sacco dando il vantaggio momentaneo al Villalba. Momentaneo perché al 70′ gli ospiti la pareggiano grazie a Luciani, bravo a farsi trovare pronto sul secondo palo su una punizione battuta dalla trequarti. Quando il risultato sembrava scontato, il Villalba con l’orgoglio la vince all’88’ con la sesta rete stagionale di Orlando che converte in rete l’ottimo cross su calcio d’angolo di Laurato.

Nel prossimo turno, il Villalba sarà ospite della Romulea che oggi non è andata oltre l’1-1 in casa dell’Astrea mentre il Citizien Academy se la vedrà con il Pescatori Ostia.

TALK IN RETE VA IN ONDA OGNI VENERDÌ ALLE ORE 21.00
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *