Views: 32

TALK IN RETE VA IN ONDA TUTTI I VENERDÌ ALLE ORE 21 SU CANALE EST

Dopo la bella vittoria contro la Romulea, il Villalba non riesce a confermarsi perdendo nettamente in casa 1-4 e rimanendo a cinque punti di distanza dalla salvezza diretta complice la sconfitta anche per la Luiss contro il Montespaccato. Nella prima mezzora di gioco i ragazzi di mister Ferranti controllano bene la gara sfiorando numerose volte il vantaggio che arriva al 28′ grazie a Di Rollo che approfitta dello splendido cross di capitan Laurato per appoggiare indisturbato il pallone in rete illudendo i tifosi dei tiburtini. Gli ospiti, però, non accusano il colpo e, cinque minuti dopo, trovano il pari con Mocanu che prima si conquista il rigore e poi lo trasforma spiazzando Cotugno. Al 40′ un’uscita sbagliata di Di Rollo permette all’Aurelia Antica Aurelio di riconquistare il pallone che finisce sui piedi di Cruciani che mette un pallone forte in mezzo dove arriva puntuale il tap in di Sebastianelli che porta in vantaggio i suoi. Prima della fine dei primi quarantacinque minuti, i romani trovano anche il gol dell’1-3 ancora con Mocanu imbeccato perfettamente dal cross preciso di Giordano. I tiburtini provano a reagire nella ripresa ma il gol di Mazzone, lasciato colpevolmente solo dalla difesa del Villalba, gli taglia completamente le gambe e la partita scivola veloce fino al triplice fischio dell’arbitro.

Nel prossimo turno, il Villalba cercherà il riscatto in casa dell’Audace sconfitta oggi dall’Astrea 2-1 mentre l’Aurelia Antica Aurelio se la vedrà con il Citizien Academy.

IL CALCIO TIBURTINO VA IN ONDA OGNI LUNEDÌ ALLE ORE 21 SU CANALE EST
TUTTI I GIOVEDÌ ALLE ORE 19:30 SU CANALE EST

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *