Views: 25

Vittoria preziosissima per il Villalba che supera di misura la Gregoriana nel derby tiburtino e, complice lo stop del Casal Barriera, accorcia la distanza dalla vetta ora distante soli tre punti. A decidere la sfida è la seconda rete stagionale di Canciani. Come detto, è una vittoria fondamentale per la classifica perchè permette di riavvicinarsi al Casal Barriera, con lo scontro diretto ancora da disputare, e di rispondere alla vittoria dell’Olimpus che ha superato 0-1 l’Athletic Soccer Academy piazzandosi a -2 dalla vetta (con una partita in più). Si complica, invece, il cammino della Gregoriana che incappa nella quarta sconfitta consecutiva rimanendo al quattordicesimo posto a meno cinque dalla zona salvezza diretta.

Nel prossimo turno, il Villalba ospiterà il Casal Barriera in un match che vale una stagione intera mentre la Gregoriana sarà ospite del fanalino di coda Soratte Capena, una gara da vincere assolutamente.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE
GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *