Views: 30
Alla giornata numero 22 del girone B di Eccellenza, il Villalba subisce una dura umiliazione da digerire. Il Colleferro batte i tiburtini con il risultato di 5-1, superando agevolmente gli avversari e portandosi al terzo posto in solitaria. Ora diventa estremamente preoccupante la situazione della squadra di mister Leone, che si trova a 30 punti, distante solamente 4 lunghezze dalla zona Play-Out.
Una sconfitta pesante per il Villalba
Dopo un inizio da protagonista il Villalba è calato a causa dei continui infortuni ed adesso rischia di scendere nelle zone più calde della graduatoria. Quest’oggi in trasferta sono arrivati addirittura 5 gol in una partita che non ha mai avuto storia. 3-0 a fine primo tempo, firmato da Virdis, Amici e Oduamadi. Nella ripresa hanno poi aumentato il gap tra le due compagini Aglietti e Criscuolo. A nulla è servita la rete di Cardellini per gli ospiti.
Il prossimo impegno del Villalba
Il prossimo impegno del Villalba sarà in casa contro la Luiss di Stendardo. Impegno in trasferta invece per il Colleferro che sarà ospite del Gaeta.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.