Views: 34
In una partita incredibile, cade il Villalba che soccombe 5-4 in casa della Luiss e scivola al tredicesimo posto in classifica a pari merito con il Citizien Academy. Partono fortissimo i tiburtini che al 13′ sono già sopra di due gol con le marcature di Orlando e Cardellini ma la reazione dei padroni di casa è furente e, prima del termine della prima frazione di gioco, raggiungono la parità grazie alle reti di Rekik e De Vincenzi. Ancora protagonista il bomber della Luiss che al 58′ completa la rimonta degli universitari firmando il momentaneo 3-2 che porta l’inerzia della partita a proprio favore ma il Villalba non accusa il colpo e ancora uno straordinario Cardellini e l’immancabile firma di Regis, permettono ai tiburtini di riportarsi, addirittura, in vantaggio. Le emozioni, però, non sono finite: All’87’ firma il tris De Vincenzi portando il risultato sul momentaneo 4-4 ma, quando la partita sembrava terminare con un pari, De Rosa al 93′ fa esplodere il settore occupato dai tifosi di casa con il gol che condanna alla sconfitta il Villalba.
Continua, quindi, il mal di trasferta della squadra di mister Leone che non ha ancora raccolto punti lontano dall’ “Ocres Moca” e dovrà necessariamente cambiare passo se vuole vivere un campionato tranquillo come negli anni precedenti. Nella prossima giornata, i tiburtini ospiteranno l’Astrea mentre la Luiss sarà accolta dal Citizien Academy, oggi perdente in casa della capolista Pomezia.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.
[…] Luiss – Villalba (ore 11.00) 5-4CLICCA QUI PER LA CRONACA DEL MATCH […]