Views: 17
Non basta un ottima prestazione al Villalba per avere la meglio sul Montespaccato che supera i tiburtini proprio nel finale grazie alla rete di Giusto e mantiene il passo della W3 Maccarese capolista. Partita giocata molto bene dai ragazzi di mister Ferranti che hanno tenuto bene il campo contro una squadra oggettivamente più forte e hanno avuto numerose occasioni per indirizzare dalla propria parte la gara, soprattutto quella capitata sui piedi di Cardellini, ma il maggior cinismo del Montespaccato ha determinato quest risultato. La distanza adesso dalla zona salvezza aumenta a sei punti, complice la vittoria inaspettata della Romulea, ma il Villalba delle ultime partite ha dimostrato di crederci ancora e lotterà fino alla fine per raggiungere questo obiettivo.
Purtroppo, anche la prossima partita sarà sulla carta abbastanza complicata visto che all’Ocres Moca arriverà l’S.S.A. Rieti vincente oggi in casa dell’Astrea e ancora in lotta per la vittoria del campionato. Servirà un’altra prestazione positiva ma, soprattutto, il Villalba dovrà sfruttare meglio le occasione che gli avversari gli concederanno.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.