Views: 63

GURDA IL PRIMO EPISODIO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Primi movimenti in casa Villa Adriana che, nella giornata di oggi, ha ufficializzato l’ingresso nel suo quadro dirigenziale Stefano Cotugno come Responsabile della Scuola Calcio.

Villa Adriana, il comunicato del club

Per consolidare e dare ulteriore slancio alla Scuola Calcio dei Coccodrilli, la Società del Presidente Morelli ha deciso di puntare su Stefano Cotugno.

53 anni, romano, con grande esperienza, da 20 anni dedica le giornate alla formazione tecnica e valoriale dei piccoli e giovani calciatori.

Esperienze Scuola Calcio e Agonistica, formazione di livello e specialistica con le più moderne metodologie come tra l’altro il coerver coaching.

Nella bellissima cornice naturalistica di Roccabruna, sullo splendido terreno in erba naturale, Stefano Cotugno al momento della firma ci ha detto: “Ringrazio il Villa Adriana, nelle persone del Presidente Morelli e del Vicepresidente Frisciotti, per la fiducia e per l’incarico che mi sta affidando. D’intesa coi Dirigenti Silvio Piccolelli e Mirko Mazzetti, il nostro progetto di lavoro si baserà sulla formazione continua a cui saranno chiamati i Tecnici. L’attenzione sugli Istruttori sarà la stessa che dovremo avere sui ragazzi per poter trasmettere i principi fondamentali del calcio ed i valori sottostanti. Il nostro obiettivo sarà quello di mettere al centro del programma di lavoro il ragazzo per una crescita individuale e collettiva sempre attraverso il divertimento.”

E l’attenzione al comportamento, al rispetto e alla consapevolezza collettiva sarà l’ ulteriore obiettivo che tutta la Società si pone.

Perché non formiamo solo piccoli Calciatori ma anche, e soprattutto, piccole Persone che un giorno saranno Grandi e vogliamo contribuire a che siano Persone in gamba, Orgogliosi di Villa Adriana e del Villa 1953 !

ISCRIVITI AL NOSTRO GRUPPO UFFICIALE: CLICCA QUI E INVIACI LE TUE SEGNALAZIONI DI RISULTATI, PARTITE ED EVENTI, OPPURE PER FOTO E VIDEO.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *