Views: 56
Dopo aver comunicato sui propri canali social le dimissioni di Gabriele Di Donato, il Villa Adriana ha ufficializzato il nuovo allenatore per la stagione corrente. A sedere sulla panchina dei tiburtini sarà Antonio Battistelli ex allenatore di Ferentino e Colleferro. Ad affiancarlo in questa nuova avventura sarà Alessio Bari che cambia ruolo all’interno della società, da Team Manager, assumerà il ruolo di Allenatore in Seconda. Di seguito il comunicato del club.
Villa Adriana-Battistelli, il comunicato
Dopo le dimissioni di Mister Di Donato, abbiamo valutato diverse candidature.
La persona scelta è di ottimo livello, con esperienza anche su categorie e piazze professionistiche.
Il nuovo Mister è Antonio Battistelli che ha alle spalle una carriera da calciatore, con esordio a 16 anni in Eccellenza a Colleferro dove è rimasto fino a 29 anni poi Artena e Segni.
Da allenatore parte dal basso con esperienze nella scuola calcio e agonistica del Colleferro. Poi inizia la sua carriera da allenatore come vice ad Isola Liri, quindi Lupa Roma in serie C e Reggio Calabria. Diventa primo allenatore e guida per tre anni il Colleferro, poi Viterbese Primavera e ancora Ferentino.
Un Tecnico che ha lavorato molto con i giovani e che ha un percorso in Società professionistiche.
Un profilo in linea con l’obiettivo del Villa Adriana, giusto mix tra gioventù ed esperienza, capace di valorizzare i giovani del Territorio facendoli crescere come mentalità e qualità tecnica e umana.
Lo Staff Tecnico sarà completato da Alessio Bari come Allenatore in seconda e Alessio Proietti come Preparatore Atletico che continuerà a mettere la sua professionalità a disposizione della causa del Villa.
Un ringraziamento particolare ad Alessio Bari che si impegnerà in un nuovo ruolo per lui e arricchirà la sua esperienza. Daje Ale’!
In bocca al lupo a tutti noi.
BENVENUTO MISTER!
Fonte: ASD Villa Adriana
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.