Views: 135
Niente da fare per il Villa Adriana contro la Lodigiani.
Nella gara di ritorno di oggi del Primo Turno di Coppa Italia Promozione la squadra tiburtina perde per 1-0 in trasferta ed esce dalla competizione.
Le reti di Tani, Moscatelli e Picconi che avevano permesso ai bianco-verdi di vincere la scorsa settimana con il risultato di 3-2, non bastano per il passaggio del turno. Al minuto 44 la Lodigiani è riuscita a passare in vantaggio con La Forgia e ha mantenuto fino alla fine il parziale, che ora gli dà la possibilità di giocare i Sedicesimi di Finale il 16 novembre. La regola dei “gol in trasferta” sorride perciò alla squadra capitolina.
Finiscono qui per il Villa Adriana i test ufficiali prima dell’inizio del campionato e nonostante la sconfitta finale i segnali sono stati più che incoraggianti. Alla prima giornata del girone C di Promozione il Villa Adriana ospiterà l’Ostiantica e avrà sicuramente voglia di riscatto.
La beffa patita in Coppa Italia Promozione richiede una reazione e i ragazzi di mister Gianni sono già pronti a rispondere in campo.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.