Views: 46
Brutta sconfitta per il Villa Adriana che, in trasferta, cade 3-1 in casa della neopromossa Arcadia. La squadra di Di Donato non approfitta dei passi falsi compiuti dalle avversarie che la precedono in classifica. Solo il Palocco ha vinto la sua sfida in casa della capolista Pescatori Ostia che interrompe la sua striscia di sette risultati utili.
Cos’è successo fra Arcadia e Villa Adriana
Per i tiburtini non basta la sesta rete in campionato di Palombi che aveva pareggiato l’iniziale vantaggio. I padroni di casa però si sono portati, prima, sul 2-1 e, poi, hanno chiuso la partita nei minuti finali. I biancoverdi rimangono al quarto posto (in attesa del posticipo Atletico Vescovio–Parioli Calcio) e sono ancora in corsa per un posto tra le prime di questo raggruppamento. Con questa vittoria invece, l’Arcadia sale al nono posto in classifica ed esce, finalmente, dalle posizione che valgono i Play-off portandosi a più tre dal R.Morandi.
I prossimi impegni
Nel prossimo turno i ragazzi di mister Di Donato torneranno tra le mura amiche accogliendo l’Atletico Vescovio, mentre l’Arcadia sarà ospite della Lodigiani che, oggi, è stata sconfitta per 3-1 dal Borgo Palidoro.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.