Views: 552

Tanti movimenti di mercato in casa Villa Adriana. I tiburtini sono scatenati e hanno messo a segno diversi colpi già da adesso, in attesa dell’inizio del campionato. Proiettata verso la preparazione estiva, la società ha ufficializzato diversi nomi che saranno disponibili per Mister Gianni per la prossima stagione di Promozione. Il prossimo 9 ottobre cominceranno il loro cammino per la nuova stagione calcistica, con una parentesi che si aprirà il 4 settembre con la Coppa di Promozione.

I nuovi nomi del mercato del Villa Adriana

Tanti giovani alla corte di Mister Gianni: nella giornata di ieri i nuovi giocatori del Villa Adriana si sono incontrati a Rocca Bruna per definire gli ultimi dettagli. Fra i presenti, i gemelli Picconi, Nicolò e Nawel, rispettivamente esterno e portiere, che hanno saputo dire già la loro debuttando con la Tivoli Calcio 1919 in Eccellenza. Nuovo volto anche Davide Procaccianti: il classe 2000 è un centrocampista e darà una grossa mano ai biancoverdi. Gli ultimi due innesti sono l’esterno Francesco De Sanctis, nato nel 2003, ed Edoardo Gianni, 2004, che darà manforte sulle fasce in difesa. Altro arrivo importante in biancoverde, è l’esterno Lorenzo De Nigris.

Conferme e acquisti già ufficializzati

Oltre ai nuovi acquisti, a Rocca Bruna si è presentato anche Giuseppe De Bernardo, portiere biancoverde che è stato riconfermato dopo la buona stagione giocata e Daniele Palombi, anche lui continuerà la sua avventura alla corte di Mister Gianni. Acquisto già ufficializzato invece Valerio Trecca, centrocampista classe 1994, che ha potuto conoscere i suoi nuovi compagni di squadra.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *