Views: 40

Dopo la tanta pioggia scesa nelle prime ore del mattino, tra i tanti disagi, c’è quello che riguarda il campo sportivo di Roccabruna, casa del Villa Adriana. Sebbene sul campo A la prima squadra non giochi ormai da tempo, il settore giovanile biancoverde disputa le proprie partite interne sul campo B, quello in pozzolana. Lo stesso campo, dopo la pioggia che si è abbattuta sul nostro territorio è stato reso impraticabile. La società non ci sta e, con un duro sfogo sui propri canali social, invoca, ancora una volta, l’aiuto dell’Amministrazione Comunale per poter risolvere una volta per tutte la questione ed avere un aiuto concreto per poter avere un centro sportivo all’altezza del nome di Villa Adriana e del Villa Adriana. Di seguito le parole del club

Lo sfogo del Villa Adriana

Stamattina Rocca Bruna dopo poche ore di pioggia . Previsto oggi il gioco di un centinaio di ragazzi. Impossibile. Questa situazione va affrontata con determinazione dall’Amministrazione Comunale. Il Quartiere di Villa Adriana non può non avere un impianto sportivo degno. Vediamo che nei paesi del circondario che non raggiungono neanche la metà della popolazione di Villa Adriana si ottengono, e ne siamo felici, finanziamenti per ristrutturare o creare impianti sportivi, mentre per Villa Adriana non c’è un impegno concreto in tal senso. Auspichiamo ancora una volta la determinazione da parte dell’Amministrazione nel perseguire questo grande obiettivo sociale.

Fonte: ASD Villa Adriana

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *