Views: 74
La stagione del Villa Adriana è iniziata nel modo giusto. I ragazzi di mister Gianni, infatti, nelle tre partite di campionato disputate hanno raccolto due vittorie (Con Ostiantica e Borgo Palidoro) e un pareggio (Contro l’Arcadia) mostrando anche un buon gioco e una buona organizzazione. Di questo inizio positivo di campionato, ne abbiamo parlato con il centrocampista dei tiburtini Tommaso De Propris e queste sono le sue parole in esclusiva per noi di Gol In Rete:
L’ottimo inizio di stagione del Villa Adriana
“La stagione è partita bene, siamo a 7 punti e non è assolutamente male come inizio di campionato. Domenica contro l’Arcadia è stata una partita combattuta, loro sono scesi in campo con determinazione e sono riusciti a mantenerla per tutta la partita. Il primo tempo. da parte nostra, c’era spazio per fare qualcosa in più, mentre il secondo tempo è stato più combattuto e anche loro hanno avuto delle occasioni importanti. Per me il risultato è giusto viste le occasioni avute da entrambe le parti ma, per noi, dovrà essere spunto per affrontare le prossime partite in maniera diversa”
Sulla prossima partita con l’Atletico Vescovio
“Dalla partita con il Vescovio mi aspetto un approccio importante perché sarà una partita altrettanto difficile che ci potrebbe permettere di proseguire in modo positivo. Veniamo da una partita che ci ha lasciato, comunque, l’amaro in bocca per il solo punto conquistato e sicuramente cercheremo di mettere in campo i valori di squadra che il mister ci trasmette durante gli allenamenti. Senz’ombra di dubbio sarà una partita intensa dove non bisognerà tirare indietro la gamba.”
Gli obiettivi della stagione
“I nostri obiettivi, almeno per adesso ,vengono partita dopo partita, mattone dopo mattone. Siamo solo all’inizio di un campionato che sarà certamente combattuto ed è ancora presto per fissare un obiettivo o per capire quali saranno le squadre più difficili da affrontare, ma noi scenderemo in campo per giocarcela con tutte.”
Cosa ti ha convinto a sposare il progetto Villa Adriana?
“I motivi che mi hanno convinto a sposare il progetto Villa Adriana sono il valore attribuito al “valorizzare” i giovani ed il loro ruolo all’interno del progetto. Siamo una squadra fresca con molta voglia di migliorarsi e con grande collaborazione fra giovani e giocatori con più esperienza. In più ho un grande rapporto con la società’, molto seria e democratica, e con i suoi componenti che conosco fin dal settore giovanile che mi hanno accolto valorizzando le mie qualità. Infine, ho un grande rapporto anche con il mister che ugualmente mi conosceva da tempo e che ha voluto la mia presenza nel gruppo dall’inizio della stagione dell’anno scorso, ed è colui che sta mandando avanti il progetto squadra nel modo migliore. I rapporti sono ottimi e c’è molta armonia all’interno del gruppo, questa è la prima cosa che ho visto dal mio arrivo in questa squadra.”
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.