Views: 66
Continua l’ottimo momento del Villa Adriana che firma il suo quinto risultato utile consecutivo battendo 3-2 il Pontinia e si posiziona, così, in vetta alla classifica a più due sulla Virtus Ardea. Dopo una prima fase di studio, i tiburtini prendono le redini del gioco e passano in vantaggio al 15′ grazie al solito Bischi. Al 30′, poi, un eurogol in rovesciata di Pierluigi Moscatelli porta sul doppio vantaggio i ragazzi di mister Gianni nonostante alcuni rischi corsi in difesa. Appena rientrati in campo dopo la pausa, continua a spingere il Villa Adriana che al 47′ ha l’occasione per andare sul 3-0 ma la traversa nega la gioia del gol a De Propris. Gol che, però, arriva al 67” grazie alla marcatura di De Nigris che sembra chiudere definitivamente la partita. Sembra, infatti, perchè il Pontinia non molla e, anzi, accorcia le distanze portandosi sul 3-2. Nonostante il forcing finale degli ospiti, però, il Villa Adriana conserva il vantaggio e il triplice fischio dell’arbitro sancisce la vittoria dei padroni di casa.
Nel prossimo turno il Pontinia tornerà tra le mura amiche per sfidare la Lodigiani, mentre il Villa Adriana sarà ospite del Real Morandi.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.