Views: 94

Nella giornata 24 del girone D di Promozione è apoteosi totale del Vicovaro.
La squadra tiburtina domina e segna cinque gol al Vivace Grottaferrata. La marcia trionfale dei ragazzi di Lillo non si ferma più, Torrenova e Rocca Priora sono avvertite.
Il Vicovaro dà spettacolo e continua a farlo ormai da settimane, nelle ultime otto partite non ha mai subito gol, ha portato a casa solo vittorie e ha segnato 23 reti. Un ritmo incredibile con cui sono stati ottenuti 51 punti, ancora a -2 dalla vetta.

Quest’oggi l’uomo partita è Angelo Pangrazi, che porta a casa il pallone con una tripletta importantissima. I gol in campionato per lui sono già 7, nonostante sia arrivato nel mercato invernale. La dirigenza verde-arancio può ritenersi soddisfatta di questo acquisto, arrivato dopo la cessione di Catracchia. Le altre due reti portano la firma di Loreti, a quota 9, e Cecchini, il bomber classe ’82.
Il Grottaferrata soccombe e non reagisce agli attacchi del Vicovaro.
La compagine romana conclude la sua striscia di 2 successi consecutivi e rimane ferma a 33 punti al decimo posto, nel pieno della zona Play-Out.

Prossimo turno

Nel weekend di Pasqua non si giocherà e si tornerà in campo tra due settimane con il Vicovaro impegnato fuori casa contro il Torre Angela penultimo in classifica. Il Vivace Grottaferrata ospiterà invece il Rocca Priora, nel pieno della lotta per la promozione in Eccellenza.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *