Views: 56

Con un comunicato ufficiale sui propri canali social, l’ASD Vicovaro chiarisce la posizione del proprio tecnico Gianluca Lillo. Dopo la pesante sconfitta interna contro la capolista Sora, il tecnico aveva espresso parole pesanti verso l’atteggiamento riportato dalla propria squadra, lasciando intuire ad un cambiamento in settimana. L’allenatore tiburtino infatti il giorno dopo il K.O. ha presentato alla società le dimissioni, puntualmente respinte da come si legge nel comunicato apparso ieri in serata. Continua dunque l’avventura tra il Vicovaro e mister Lillo, sempre a caccia di punti salvezza.

Vicovaro, il comunicato del club

“La società Asd Vicovaro comunica che nella giornata di ieri il Tecnico Lillo Gianluca ha rassegnato le proprie dimissioni, la società dopo un lungo confronto ha deciso di respingerle dando pienamente fiducia al nostro Mister e ci teniamo a sottolineare che il progetto andrà avanti insieme fino alla fine della stagione.”

Fonte: ASD Vicovaro

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *