Views: 111

Nella giornata 25 del girone D di Promozione il Vicovaro non delude le aspettative e passa contro il Torre Angela con il risultato di 2-1.
La squadra di mister Lillo non ha particolari problemi nella partita odierna e conferma nuovamente il suo incredibile stato di forma, con questo successo sono otto le vittorie consecutive.
La difesa cade negli ultimi minuti e non continua la sua striscia di imbattibilità che durava da più di 700 minuti, ma la sua solidità rimane comunque importante. Le 2 reti nel match odierno sono state segnate da Fratini e Timperi e portano il Vicovaro a 54 punti.
La squadra arancio-verde approfitta inoltre del passo falso del Rocca Priora e sorpassa quest’ultima, passando al secondo posto. Il primato è lontano solo un punto, ma prendendo in considerazione la questione Bi.Ti. il Vicovaro potrebbe essere già in testa.
Il Torre Angela si dimostra ancora non all’altezza della Promozione e perde la sua ventiduesima partita su 25 giocate.
Nel prossimo turno il Vicovaro affronterà una partita molto difficile contro la Lodigiani in grandissima forma, mentre il Torre Angela sarà ospite del Rocca Priora.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *