Views: 76

Grandissima prestazione del Vicovaro di mister Lillo che, in casa del Vis Subiaco, vince 0-3 e si porta a -2 dalla vetta approfittando del passo falso del Villa Adriana. Dopo un inizio un pò incostante i tiburtini sembrano aver trovato la continuità che cercavano e, complice la classifica molto corta, possono ancora sognare la vittoria finale.

Nel prossimo turno il Vicovaro affronterà in casa il Villa Adriana prima in classifica mentre il Subiaco sarà ospite del Rocca Priora.

La Cronaca

Pronti via ed è il Subiaco ad avere subito la chance di passare in vantaggio con Osuamadi che scappa alla difesa ospite ma calcia addosso al portiere. Pochi minuti dopo arriva il vantaggio del Vicovaro: Timperi arriva sul fondo e disegna un cross perfetto sul secondo palo per Taverna, che anticipa il suo marcatore e batte l’incolpevole portiere avversario. Prima della fine del primo tempo, ci prova il Subiaco da calcio d’angolo ma il colpo di testa di Faye non inquadra lo specchio della porta.

Nella seconda frazione, partono ancora bene i padroni di casa che hanno una clamorosa occasione con Osuamadi che, dopo l’ottima sponda di Trombetta, calcia in porta ma vede il pallone stamparsi sulla traversa. Dopo il grande spavento, Il Vicovaro reagisce e trova il raddoppio grazie a Condrò che sfrutta al massimo un’ottimo assist di Copponi. I padroni di casa accusano il colpo e subiscono il 3-0 ancora di Taverna che batte il portiere dopo un azione personale di Lillo.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *