Views: 141

Prova di forza del Vicovaro che in trasferta contro la Pro Roma Calcio vince 4-2 e scala la classifica del girone D di Promozione. Partono forte i padroni di casa che al primo minuto di gioco si portano in vantaggio con il gol di Graziani su calcio di rigore, ma il Vicovaro risponde subito con la rete di Crielesi. La Pro Roma spinge per tornare in vantaggio e ci riesce con Ciurluini che raccoglie un bel cross teso dalla destra e di prima intenzione batte Bussi per il 2-1. Nella ripresa il Vicovaro entra con il giusto atteggiamento in campo e inizia a prendere campo creando molte occasioni fino a pareggiarla Lillo. Il vantaggio per i tiburtini arriva con Taverna abile nel ribattere in rete dopo la respinta del portiere di casa. Il 4-2 finale lo firma ancora Lillo con un bel destro che gonfia la rete.

Vicovaro che con questa vittoria sale a 7 punti in classifica a -5 dalla capolista. La prossima settimana al “Berenghi” la squadra di mister Gianluca Lillo ospiterà l’Atletico Colleferro. Prossimo turno in trasferta invece per la Pro Roma Calcio che andrà a Rocca Priora.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *