Views: 61
Nulla di fatto tra Vicovaro e Villalba che finisce 0-0 nonostante le numerose azioni da una parte e dall’altra. Entrambe le squadre, infatti, possono recriminare per le occasioni sprecate. Su tutte il palo colpito dagli ospiti al 66′ e l’azione da gol sciupata a tu per tu con il portiere del bomber dei padroni di casa Prioteasa.
Pareggio che, però, è il risultato più giusto e, sicuramente, è più utile al Vicovaro che muove la classifica. La squadra di mister Lillo allunga a cinque la sua striscia di partite senza sconfitta. Il Villalba rimane saldamente al settimo posto e porta a sei il vantaggio sulla zona Play-Out attualmente occupata dall‘Itri, impegnato nel pomeriggio a Sora.
Chi incontreranno Villalba e Vicovaro nel prossimo turno
Nel prossimo turno di campionato del girone B di Eccellenza, i ragazzi di mister Leone toneranno all’ “Ocres Moca” per sfidare il Città Di Anagni mentre il Vicovaro affronterà la difficile trasferta di Gaeta.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.