Views: 242
Il Vicovaro si difende: gli arancioverdi si scagliano contro la conferma della decisione del Giudice Sportivo sulla sconfitta a tavolino contro il BI.TI. Calcio. Ecco le dure parole in un comunicato diramato dal presidente Pierangelo Maugliani sulla pagina Facebook della società.
Il comunicato del Vicovaro
“La società ci tiene a fare delle precisazioni in merito alla giornata di ieri in riferimento allo SCANDALOSO giudizio del Tribunale Federale Tesseramenti confermando lo 0-3 a favore del nostro rivale accanito BI.TI che prenderanno i 3 punti che a poco gli serviranno. Siamo i primi noi ad essere delusi e amareggiati di quanto avvenuto, ma volevo ricordare a chi punta il dito contro società criticando l’operato della stessa che, mai L’Asd Vicovaro si è trovato a dominare il Campionato girone D vincendo tutti gli scontri diretti di ritorno con le pretendenti al titolo“.
Poi il punto sul campionato e lo staff:
“12 vittorie consecutive, miglior difesa e uno dei miglior attacchi, numeri da primato, con un gruppo coeso di ragazzi fantastici, un Team dal ns Mister, al preparatore atletico, al preparatore portieri, al fisioterapista, infine noi dal DS al Team Manager e Direttore generale ai dirigenti, grande gruppo che sta lavorando alla grande e questi sono i risultati sino ad oggi e questo significa COMPETENZA, ma a volte nel calcio tutto questo non basta ,ci sono altre dinamiche, battaglie nei palazzi per difendere i propri colori, situazioni poco chiare, sentenze ribaltate a loro piacimento ecco questo è il calcio che non ci piace.
Poi chiude, nella speranza di vincere tutte e tre le ultime partite che mancano alla fine del campionato di Promozione:
“Mancano 3 finali ,e noi tutti daremo il massimo per avere i 9 punti a disposizione, le critiche devono essere costruttive e motivanti, per chi la vede al contrario può restarsene tranquillamente a casa, ora come ora serve il tifo quello vero …e voce alta……Forza Vico!“.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.