Views: 13
Dopo la grande salvezza conquistata sul campo nel girone B di Eccellenza, il Vicovaro inizia a buttare giù le basi in vista della prossima stagione. Il club del Presidente Maugliani ha da poco annunciato sui propri canali social di aver confermato la fiducia a Claudio Solimina. Il tecnico, dopo essere subentrato a stagione in corso e dopo aver salvato gli arancioverdi, avrà il compito di ripetersi anche nella prossima stagione dove sicuramente la società avrà voglia di mettersi in mostra in un campionato più tranquillo.
Vicovaro, il comunicato del club
La società ASD Vicovaro è lieta di comunicare ufficialmente di aver raggiunto l’accordo con Mister Solimina Claudio alla guida tecnica per la prossima stagione 2023/24 campionato di Eccellenza, reduce della salvezza diretta della scorsa stagione, certi della sua professionalità ed esperienza facciamo un grande in bocca al lupo al Mr Solimina.
Fonte: ASD Vicovaro.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.