Views: 46
L’ASD Valle Martella dopo aver annunciato la creazione della propria Juniores, in questi giorni ha anche comunicato chi sarà alla guida dei giovani gialloblù. A prendere il timone della squadra sarà Matteo Fiasco, ex Praeneste Calcio, Atletico Zagarolo e Valmontone. Insieme al nuovo mister il Valle Martella ha annunciato chi lo affiancherà in questa nuova avventura: Andrea Quaranta.
I comunicati del Valle Martella
Comunicato Matteo Fiasco
Comincia tutto da qui, dal primo cardine e punto fermo per la nostra nuova avventura. L’ ASD VALLE MARTELLA CALCIO ufficializza che a sedere sulla panchina e a guidare la nostra Juniores sarà Mister Matteo Fiasco. Zagarolese “doc”, ex Praeneste Calcio e Atletico Zagarolo (Juniores), Valmontone (Prima Squadra) in veste di secondo allenatore nella stagione scorsa, bloccata causa Covid. Vecchio pallino e desiderio della dirigenza gialloblù finalmente diventato realtà. A Matteo auguriamo ogni bene con la speranza di togliersi e toglierci le migliori soddisfazioni. Benvenuto Mister e buon lavoro.
Comunicato Andrea Quaranta
Ogni allenatore ha al suo fianco una spalla su cui poggiarsi ed una figura su cui contare per rendere migliore il proprio lavoro. Andrea Quaranta, fedele scudiero, collaboratore e compagno di mille battaglie di Mister Fiasco. Sarà la figura che ricoprirà il ruolo di Secondo Allenatore per la nostra Juniores. Un enorme soddisfazione per noi aver riassemblato questo duo Zagarolese, certi di un operato fluido, affiatato e competente. Ad Andrea auguriamo le migliori soddisfazioni. Buon lavoro Mister.
Fonte immagine e comunicato: Pagina Facebook ASD Valle Martella
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.