Views: 217
Settimane di silenzio lavorando sodo sotto traccia per costruire al meglio la nuova rosa per la stagione 2022/2023. Di chi stiamo parlando? Del Valle Martella di mister D’Agostini che nella giornata di ieri ha ufficializzato tutti i propri movimenti di mercato. Il club gialloblu ha presentato tanti nuovi acquisti di spessore che hanno alzato notevolmente la qualità della rosa. Dodici nuovi acquisti che però potrebbero non essere gli ultimi in quanto, il Valle Martella resta sempre vigile sul mercato e chissà, magari potrebbe regalarsi qualche altro profilo ad hoc.
I nuovi acquisti del Valle Martella
Umberto Raffaeli, Iulian Oprea, Angelo Fabrizi, Andrea Agostini, Simone Baroni, Gianluca Sereni, Daniele Matarrelli, Alessio Proietti, Alessio Verna, Federico Pirri, Davide Santonastaso, Agostino Bruno e Andrea Taglienti. Lo zoccolo duro rimane e aiuterà subito i nuovi acquisti ad integrarsi nel mondo gialloblu.
Per i nuovi arrivati, il nuovo estremo difensore è Danilo Spalletti classe 1999, fresco vincitore del campionato di Prima Categoria con l’Arcadia. In difesa troviamo Alessio Dolce classe ’00 ex Zena, Lorenzo Contigliani 2001 e vincitore del campionato di Promozione con l’Atletico Torrenova. Sempre in difesa arriva Mirko Birumbi ex San Basilio dove fissa con il suo vecchio club il record di vittorie (26 successi su 26 match) e Mattia Petrosino classe 2004 promosso dalla Juniores.
Nella mediana da registrare ci sono gli arrivi di Gianluca Rita ex Guidonia e Luca Ferraro dal Futbol Montesacro, mentre dalla Juniores arriva il giovane Matteo Fioretti. In attacco si registrano colpi di categoria superiore: Mirko Porcarelli (ex Futbol Montesacro), Simone Di Pasquale (ex Tor Lupara), Mattia Trenta (ex Sant’Angelo Romano) e Fabio Giuliani (ex Fidene).
Un mercato da protagonista che dimostra le intenzioni del club che, come sempre, lascerà parlare il campo.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.