Views: 3
Continua a sorridere la Nova 7 nel girone A dei Giovanissimi Provinciali U15: i ragazzi di mister Di Tella vincono in casa contro il Rieti. La partita finisce 3-1: dopo essere andati sotto per il gol di Runci, i neroverdi vincono grazie alle reti di Roman, De Angelis e Menunno. Con questa vittoria, la Nova 7 è al secondo posto a 25 punti insieme all’Accademia Calcio Sabina SL, Il prossimo impegno dei neroverdi sarà in casa del Poggio Mirteto. Queste le parole di mister Ercole Di Tella sulla vittoria contro il Rieti.
“Sono molto contento dei ragazzi: partita ben giocata dalla squadra contro un avversario difficile e fisico. L’abbiamo interpretata bene, soprattutto dopo le festività e dopo i pochi allenamenti fatti. Una buona vittoria, i ragazzi sono stati bravi in entrambi i tempi: nel primo siamo andati sotto dopo qualche minuto e abbiamo dovuto rincorrere durante la partita. Abbiamo creato diverse occasioni, abbiamo corso dei rischi ma nel secondo tempo abbiamo macinato occasioni e abbiamo portato a casa una vittoria molto importante per il gruppo e per i ragazzi”.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.