Views: 28
Non inizia nel migliore dei modi il campionato della Sanpolese che, in trasferta, cede 3-0 allo Sterparo in una partita non giocata alla grande dai ragazzi di mister Cruciani. I padroni di casa si dimostrano una squadra più pronta già dalla prima frazione con un pressing molto organizzato che spezza ogni tentativo di manovra pulita dei tiburtini che devono spesso ricorrere al lancio lungo nella terra di nessuno. È soltanto un super Domenici che evita l’imbarcata già nei primi venti minuti con tre interventi super su Spila e Cataldi. La resistenza tiburtina, però, crolla nella ripresa , prima con il gol di Spila e poi, con lo splendido tiro a giro di Cataldi che si insacca sotto la traversa. La Sanpolese prova a reagire ma è ancora lo Sterparo ad andare a segno con Grillo che sigla il definitivo 3-0.
CLICCA QUI PER SCARICARE IL NUMERO DI AGOSTO DI GOL IN RETE – MAGAZINE
Risultato giusto per quello che si è visto in campo con una Sanpolese, forse, ancora imballata e meno pronta di uno Sterparo che, invece, sembra già in palla e una mina vagante in questo girone. Il campionato è appena iniziato e gli amarantoblu avranno subito la possibilità di riscattarsi nell’ esordio casalingo contro l’Atletico Morena mentre lo Sterparo sarà ospite del Città Di Ceprano.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.