Views: 78

La giornata numero 16 del campionato di Promozione girone B tra Guidonia e Fiano Romano finisce per 1-1 con le reti di Fabio De Santis per i padroni di casa e di Federici per gli ospiti.
La squadra di Zanchi guadagna un punto prezioso nella sua lotta per la salvezza e ritrova un risultato positivo dopo ben 4 sconfitte consecutive.
Il periodo non era dei migliori per il Guidonia e tutt’ora ha bisogno di un’inversione di rotta. La vittoria non arriva da 6 partite e i punti sono ancora 12, non abbastanza per staccare l’ultimo posto distante sole 2 lunghezze. Il gol del centrocampista classe 2001 Fabio De Santis può essere un buon segnale, ma ci sarà bisogno di continuità d’ora in poi per evitare la retrocessione.

Per il Fiano Romano si tratta di un enorme passo indietro dopo le 3 vittorie consecutive precedenti. La sua rincorsa al primo posto si blocca con il pareggio di quest’oggi, dato che la diretta avversaria Passo Corese si è imposta per 2-0 contro l’Almas. Ora i punti di distanza sono 4 dalla vetta. Tutto è ancora in bilico, soprattutto in vista della prossima giornata, quando ci sarà lo scontro al vertice tra Fiano Romano e Passo Corese.
Il Guidonia domenica prossima invece affronterà in trasferta il Nomentum per confermare ciò che di buono si è visto oggi.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *