Views: 35
Seconda partita senza sconfitta per il Villalba che, sul proprio campo, pareggia 1-1 contro la Romulea, una delle sorprese di questa stagione, e sale a quota nove punti distanziando le ultime posizioni della classifica. I tiburtini erano andati sotto nel punteggio al 9′ della prima frazione a causa della terza rete stagionale di Pomponi ma, dopo appena cinque minuti, hanno trovato il pari con Lalli, come al solito uno dei migliori in campo. Nel finale la squadra di mister Ferranti ha avuto anche la chance per portare a casa i tre punti ma l’estremo difensore ospite ha ipnotizzato Cardellini che si era involato in solitaria in area di rigore.
Resta comunque una prestazione positiva per il Villalba che affrontava una squadra che ha messo in difficoltà alcune grandi del campionato e in alcuni casi, come contro il Civitavecchia e il Pomezia, è riuscita addirittura a strappare la vittoria. La squadra sembra aver cambiato atteggiamento soprattutto a livello di concentrazione e può guardare con fiducia al prossimo impegno in casa dell’Aurelia Antica Aurelio che, poche settimane fa, ha estromesso i tiburtini dalla Coppa Eccellenza e che si trova a tre punti di distacco dalla vetta nonostante il pareggio odierno in casa dell’Astrea. La Romulea, invece, sale a quindici punti confermando il buon inizio di stagione e, nella prossima giornata, ospiterà il Citizien Academy oggi impegnato nel posticipo contro il Pescatori Ostia.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.