Views: 43
Notizia di pochi minuti fa è l’esonero di Alessandro Cruciani, ormai ex allenatore della Sanpolese. Il tecnico paga un avvio non facile, con risultati deludenti: cinque sconfitte conscutive in campionato, con in più l’eliminazione dalla Coppa Italia nel turno preliminare. La panchina è stata affidata momentaneamente al tecnico dell’Under 19 Flavio Barba.
Il comunicato
L’ ASD SANPOLESE 1961 comunica l’esonero dall’incarico di allenatore della Prima Squadra,
ALESSANDRO CRUCIANI.
A lui va un ringraziamento e un augurio per le future avventure professionali.
“Sollevare dall’incarico un allenatore – dichiara il presidente – non è mai una decisione facile, ma era necessario dare una svolta, e per dare un forte segnale di cambiamento.
Crediamo in questo gruppo di giocatori, e la priorità ora è rivitalizzare la rosa a disposizione, anche perché abbiamo completato la lista, per cui non sono possibili nuovi inserimenti fino a Dicembre. Siamo comunque convinti che questo gruppo possa certamente lottare per gli obiettivi prefissati, anche se ovviamente ora la situazione non è delle più semplici. Ma lotteremo punto su punto con tutti, in casa come in trasferta”.
Ad oggi la panchina sarà affidata fino a nuove disposizioni a mister Flavio Barba, già in casa Sanpolese come allenatore dell’under 19.
Fonte: ASD Sanpolese 1961