Views: 117

Nella ventunesima del girone B del campionato Under 19 Regionale “B” grande colpo del Guidonia che al “Comunale” batte 2-0 il più quotato Fidene grazie a Di Domenico che firma una doppietta. Con questi tre punti i tiburtini abbandonano l’ultimo posto e scavalcano in un colpo solo: Poggio Mirteto e Alba Sant’Elia. Colpo esterno anche per il Sant’Angelo Romano che in quel di Monterotondo, batte l’Eretum 3-1 e mantiene la scia dei primi posti. La doppietta di Trentini e il gol di Cimaglia, lanciano la squadra di mister Teoli a quota 42 agganciando così proprio il Fidene. Al “Ripoli” invece viene sconfitta la Tivoli Calcio 1919 che perde 4-2 contro la seconda in classifica, il Circolo Canottieri Roma. Le reti di Picconi e Petricca non bastano agli amaranto-blu, che rimangono a metà classifica confermando la loro stagione non proprio esaltante.

Il prossimo turno

Nel prossimo turno sfida al vertice tra Fidene e il Sant’Angelo Romano, con i tiburtini cercheranno l’ennesima conferma stagionale e la vittoria per poter continuare a sognare l’Elite. Altro scontro importante invece, è quello che vedrà fronteggiarsi al “Comunale” tra Guidonia e Poggio Mirteto. La Tivoli invece farà visita al Cantalice.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *