Views: 158

La terza giornata del girone B degli U19 Regionali regala certezze e prime gioie. La certezza è che il Sant’Angelo Romano continua a volare in testa alla classifica centrando la terza vittoria di fila, mentre la prima gioia è del Guidonia che batte la Castelnuovese. Pareggia invece la Tivoli contro l’Eretum.

U19 Regionale, continua la marcia del Sant’Angelo Romano.

Poggio Mirteto 0-2 Sant’Angelo Romano

Terza vittoria consecutiva per il Sant’Angelo Romano di mister Teoli che in terra reatina si impone 2-0 sul campo del Poggio Mirteto. Gli aranciorossi continuano a stupire e a meritare di stare lì in alto in classifica con cinque gol fatti ed uno solo subito in tre gare. Capitan Cimaglia è il trascinatore della trasferta vittoriosa: segna l’1-0 prima, poi regala l’assist a Cafieri per il 2-0 definitivo.

Il Sant’Angelo Romano ancora festante negli spogliatoi |Foto: ASD POL. S.ANGELO ROMANO.

Tivoli Calcio 1919 0-0 Eretum Monterotondo

Finisce a reti bianche il match del “Ripoli” tra la Tivoli 1919 e l’Eretum Monterotondo. I tiburtini riescono a mantenere la porta inviolata contro il miglior attacco del girone e portano a casa un punto pesante, contro un avversario difficile, per il proseguo del campionato.

Guidonia 3-2 Castelnuovese

Prima vittoria per il Guidonia che al “Comunale” vince 3-2 in un match ricco di emozioni. I padroni di casa riescono a rimontare ed imporsi contro una Castelnuovese che nonostante il risultato esce a testa alta dalla trasferta tiburtina. Partono forte gli ospiti che passano in vantaggio con Bruni abile nello sfruttare un cross dalla destra e poi di testa trafiggere il portiere di casa. Il Guidonia ha diverse occasioni per pareggiare e alla fine su un calcio piazzato, De Carolis è il più bravo di tutti e di testa fa 1-1.

Nel secondo tempo Guidonia in vantaggio: punizione dalla sinistra, Mosca colpisce di testa, intervento goffo del portiere ma la palla entra per il 2-1 giallorossoblu. La Castelnuovese non ci sta e si butta in avanti alla ricerca del pareggio: azione sull’out di sinistra, la palla arriva a Betti al centro dell’area, il numero 9 si libera di un avversario, tira sul secondo palo e fa 2-2. Le due squadre non sembrano accontentarsi del pari e continuano ad attaccare senza risparmiarsi, con il 3-2 che però arriva solo nei minuti finali ed è il Guidonia a segnarlo con Trentini che sfrutta al massimo una respinta del portiere e firma il gol vittoria.

Nel prossimo turno al “Fiorentini” di Montecelio ci sarà il derby tiburtino tra il Sant’Angelo Romano e la Tivoli Calcio 1919, mentre il Guidonia proverà a dare seguito alla vittoria odierna, in casa del Fiano Romano.

Il Guidonia festeggia il gol vittoria di Trentini | Foto: Gol in Rete.

I risultati

Alba Sant’Elia 0-2 Casal Barriera

Cantalice 2-2 Fiano Romano

Guidonia 3-2 Castelnuovese

Poggio Mirteto 0-2 Sant’Angelo Romano

Tivoli 1919 0-0 Eretum Monterotondo

Circolo Canottieri Roma 2-2 Grifone Gialloverde

Sporting Montesacro 0-1 Fidene

Classifica

Sant’Angelo Romano9
Eretum Monterotondo7
Fidene7
Sporting Montesacro6
Casal Barriera6
Fiano Romano4
Grifone Gialloverde4
Cantalice4
Circolo Canottieri Roma4
Tivoli Calcio 19194
Guidonia3
Alba Sant’Elia1
Castelnuovese Calcio 0
Poggio Mirteto Calcio0

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *