Views: 53
Quindicesima giornata nel girone B del campionato Juniores Provinciali dove, nel big match di giornata, la capolista Palombara passa 3-1 sul campo del Valle Martella e allunga in classifica portandosi a +4 proprio sui giallo-blu. Vittoria fuori casa anche per il Villa Adriana che, grazie alle reti di Alambi, Ferrone e Di Virgilio (doppietta), passa 4-2 sul campo del Nuova Lunghezza. Vittoria di misura invece per la Polisportiva Castel Madama che batte 3-2 la Virtus Roma tra le mura amiche.
La classifica vede il Palombara a 38 punti, allungare sul Valle Martella fermo a 34, Castel Madama saldo al quinto posto con 26 punti e Villa Adriana con 20 punti che consolida il settimo posto. Domani scenderà in campo l’Albula sesto in classifica sul campo dell’Atletica Roma 6.
Prossimo turno
Nella prossima giornata di campionato vedremo il derby tiburtino tra Villa Adriana e Albula, mentre il Castel Madama farà visita al Lunghezza. La capolista Palombara ospiterà l’Atletica Roma 6 e il Valle Martella giocherà sul campo del Real 100Celle.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.