Views: 0
Seconda sconfitta stagionale per l’Under 19 della Nova 7 nel girone C degli Juniores Provinciali U19. Dopo il 4-1 subito in casa del Castelverde, i neroverdi subiscono altri quattro gol contro il Cesano. Succede tutto nel secondo tempo infatti: un errore difensivo dei padroni di casa porta al primo gol con Maurizi che segna una doppietta, così come il compagno Stanciu. A parlare della sconfitta casalinga ci ha pensato mister Claudio Nostriani: queste le parole del tencnico neroverde.
“Soliti 60 minuti fatti bene, la squadra ha tenuto bene il campo per più di un’ora ma al quarto d’ora del secondo tempo un errore ha permesso al Cesano di andare al gol. Da lì c’è stato un po’ un tracollo mentale, abbiamo subito il colpo e il Cesano ha legittimato la vittoria per 4-0. Sono due giornate che prendiamo quattro gol nel secondo tempo quindi bisogna riflettere su questo tipo di problematica che secondo me è più mentale che fisica. Bisogna resettare e cercare subito di trovare la vittoria dalla prossima partita”.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.