Views: 11

Nel dodicesimo turno di campionato andato in scena lo scorso fine settimana, la Nova 7 del tecnico Claudio Nostriani è caduta a Monterotondo con il risultato di 5-2. Ai neroverdi non è bastata la doppietta di Albertazzi, con gli eretini che sono andati a segno per cinque volte con Montanucci, Felli, Antonelli, Barba e Zappaterreno. Con questo K.O. i tiburtini rimangono all’ottavo posto in classifica con 15 punti conquistti, mentre il Monterotondo sale a quota 22, agganciando il Club Olimpico Romano al terzo posto. A parlarci della prestazione dei suoi ragazzi è stato proprio il mister dell’Under 19, Claudio Nostriani, che si è espresso così ai nostri microfoni.

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Nova 7, le parole del tecnico Nostriani

“Nella partita di sabato il Monterotondo ha meritato la vittoria nel complesso. Nel primo tempo loro sono entrati molto aggressivi e nei primi dieci minuti avevano già indirizzato la partita. Hanno espresso veramente un bel calcio, soprattutto al primo tempo, dove siamo stati molto in difficoltà. Noi molto passivi, mentre loro al contrario molto aggressivi e ci hanno messo parecchio in difficoltà, poi piano piano abbiamo preso le contromisure. Tra primo e secondo tempo ho alzato un po’ la voce, ho dato una smossa ai ragazzi e la risposta c’è stata. Siamo rientrati molto meglio e abbiamo messo gli avversari in difficoltà, abbiamo fatto un goal, abbiamo preso una traversa, ce la siamo giocata rientrando in partita segnando ancora. Loro con i cambi hanno cambiato nuovamente il ritmo, mentre noi avevamo finito probabilmente le energie. Negli ultimi dieci minuti loro hanno reso il risultato ancora più ampio, però si, hanno meritato la vittoria e complimenti a loro. Sabato abbiamo già un’altra partita per rifarci e ce la metteremo tutta.”

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *