Views: 4
Seconda vittoria per la Nova 7 nel girone C di Roma degli Juniores Provinciali U19: i ragazzi di mister Claudio Nostriani vincono anche contro il BTS La Rustica. Due gol nel primo tempo per i padroni di casa che portano le firme di Cistaro e Fanelli. Mister Nostriani ha commentato così la seconda vittoria in campionato.
“Contro il La Rustica sabato è stata disputata un’ottima gara dai ragazzi: nel primo tempo abbiamo creato tante occasioni e abbiamo trovato due gol. Nel secondo tempo c’è stato tanto sacrificio, tanta voglia di non prendere gol: infatti questa è la prima partita in cui non prendiamo gol e di questo sono molto contento. Abbiamo ancora qualche defezione, qualche infortunato, quando recupereremo tutti secondo me potremmo dire la nostra in campionato. Ora dobbiamo insomma continuare questa striscia positiva e non fermarci. Avevo detto che sarebbe iniziato un altro campionato e i ragazzi mi stanno seguendo a livello tecnico e stiamo migliorando tanto a livello di condizione. Sapevo che saremmo migliorati quindi per ora va bene così. Alla prossima incontriamo il Gorilla e dobbiamo stare attenti perché non sarà così facile”.
Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.