Views: 11

GUARDA IL VIDEO SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Continua il periodo positivo dell’Under 19 della Nova 7: i neroverdi stravincono il match contro lo Sport Lab 75 nella tredicesima giornata del girone C della categoria Juniores Provinciali Under 19. I padroni di casa vanno in gol grazie alla tripletta di Victor, alle doppiette di Cialoni, Huma, La Mantia, De Angelis, Esposito e De Bonis. L’unico marcatore per gli ospiti è Meduri. Una vittoria che porta la squadra di mister Nostriani al settimo posto a 18 punti. Ecco le parole del tecnico neroverde.

“La partita di sabato con Sport Lab 75 è stata indirizzata fin dai primi minuti con il vantaggio, ci sono stati altri 10-15 minuti di equilibrio e poi la partita è andata a nostro favore. Abbiamo giocato molto bene, l’approccio secondo me non è ancora dei migliori, ne abbiamo parlato già ieri in allenamento, e dobbiamo migliorare ancora su molti aspetti. Dobbiamo capire se la strada che stiamo intraprendendo è quella giusta, già sabato ci sarò partita contro il Villa Adriana e poi l’ultima del girone di andata con il Riano in casa. Dobbiamo riuscire a fare risultato con queste due squadre e poi affrontare il girone di ritorno in maniera più propositiva. A gennaio abbiamo avuto dei rinforzi che ci aiuteranno e quindi siamo fiduciosi per queste ultime due partite e poi tutto il girone di ritorno che comunque sarà complicato”.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *