Views: 13

Ritorna il sorriso nell’Under 19 della Nova 7: dopo la sconfitta contro il Pro Fiano, i giovani neroverdi vincono 2-0 in casa contro il Santa Francesca Cabrini ’98. Partita decisa da due calci piazzati: prima il rigore realizzato da Huma, poi la punizione di Mazzelli. A commentare il ritorno alla vittoria dei suoi ci ha pensato Claudio Nostriani: ecco le parole del tecnico.

GUARDA LA PUNTATA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

“La partita di sabato contro il Santa Francesca Cabrini è stata giocata molto bene dai ragazzi. Nel primo tempo forse meritavamo qualcosa di più, i primi minuti del secondo tempo c’è stato molto equilibrio, loro hanno avuto un’occasione come noi. Alla fine la partita si è decisa su due calci piazzati: un rigore e una punizione dal limite molto bella battuta da Mazzelli. Alla fine, abbiamo meritato i tre punti, siamo tornati alla vittoria dopo una partita buttata contro il Pro Fiano e adesso ci attende una partita importante col Monterotondo fuori casa. Sarà difficile anche perché il Monterotondo è in un buon momento, ha vinto 7-1 con la squadra con cui noi abbiamo perso due a uno la scorsa e quindi ci attende un bell’impegno però siamo fiduciosi anche di recuperare qualche infortunato che sinceramente ci ha un po tagliato le gambe questo periodo”.

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *