Views: 31

Quinta giornata di campionato per la categoria U19 Elite. Il Villalba non si ripete e viene sconfitto sul campo della Lodigiani, in testa invece, il Tor di Quinto continua a viaggiare forte e centra il quinto successo di fila. Di seguito tutto quello che è successo nel quinto turno.

U19 Elite – Girone C

Passo indietro per il Villalba Ocres Moca che, sul campo della Lodigiani, cade 3-2. La doppietta di Giuliani non basta ai tiburtini che vengono sconfitti sotto i colpi di Trionfera, Varani e Crescenzi. In testa alla classifica, il Tor di Quinto vince 6-0 contro il Pro Calcio Cecchina e mantiene il +4 sul Certosa secondo che, a sua volta, passa 2-1 contro il Città di Ciampino con la doppietta di Taglieri. Con il risultato di 3-1 il Colleferro batte l’Atletico Morena, mentre il Priverno, doppietta di Sacchetti, supera 2-1 l’Audace. Altre due goleade chiudono il quinto turno: il 5-0 dell’Ottavia sul Velletri e il 5-1 dell’UniPomezia in casa contro il Red Tigers, pometini che centrano il primo successo in campionato dopo quattro gare senza gioire.

Villa Adriana – Ciclopedonale e sensi unici, il Comune: “Nessun margine per modifiche al progetto”. I cittadini protestano – FOTO | Leggi su: LA TIBURTINA NEWS

Risultati e Classifica

Risultati

Certosa – Città di Ciampino 2-1
Colleferro – Atletico Morena 3-1
Lodigiani – Villalba 3-2
Ottavia – SPQV Velletri 5-0
Priverno – Audace 2-1
Tor di Quinto – Pro Calcio Cecchina 6-0
UniPomezia 5-1 Red Tigers

Classifica

Tor di Quinto 15
Certosa 11
Colleferro 10
Priverno 10
Lodigiani 8
SPQV Velletri 7
Ottavia 6
UniPomezia 5
Villalba 5
Pro Calcio Cecchina 5
Città di Ciampino 4
Audace 4
Atletico Morena 3
Red Tigers 2

Leggi tutte le notizie su golinrete.it e seguici su tutti i nostri social: Facebook e Instagram, per rimanere aggiornato sul mondo dilettantistico del panorama tiburtino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *